giovedì 26 giugno 2014

ACCADEMIA INTERNAZIONALE DELLE SCIENZE NATURALI

L’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali nasce con l'obiettivo di dare una conoscenza approfondita in tutti i settori della crescita personale, grazie al contributo di un team d’eccezione formato da medici specialisti in varie branche della medicina, naturopati con diploma nazionale riconosciuto dallo CSEN Ministero del Lavoro, Politiche Sociali e degli Interni, docenti di medicina naturale di fama internazionale.

L’accademia promuove conferenze gratuite sulle medicine naturali aperte a tutti, corsi olistici, tra cui un corso speciale per diventare educatori visivi per il recupero del campo visivo delle varie diottrie ottiche mancanti, corsi di massaggio, tra cui l’hot-stone (pietre calde), linfodrenante, connettivale, rilassante, massaggio al viso e alla testa, massaggio alle rose e massaggi sportivi.

Corsi sul riconoscimento delle erbe officinali, corsi di cucina vegetariana, cristalloterapia, riflessologia plantare, anche auricolare, reiki, tecnica metamorfica, angeli cristallini, costellazioni familiari, the reconnection, corsi di fiori di Bach, fiori australiani, aloe terapia, welness, piu’ varie altre discipline.

Molto importante!!!
Molti corsi olistici proposti dalla nota accademia hanno il riconoscimento dello CSEN dunque in maniera ufficiale dal Ministero del Lavoro Politiche Sociali e degli Interni con rilascio di diploma nazionale previo esame di valutazione finale delle competenze acquisite con la conseguente approvazione del diploma nazionale riconosciuto dalle istituzioni.

Possibilità crediti formativi ECP, con certificazione ufficiale delle competenze acquisite dagli operatori olistici tramite la SICOL.
L’accademia si occupa anche di ricerca scientifica con la collaborazione di numerose istituzioni universitarie medico scientifiche anche internazionali, di rilevanza mondiale. Il tutto guidato dalla scrupolosa ed attenta regia del Presidente e Direttore Didattico il prof. Costantino Mazzanobile D’Aragona docente di medicina naturale, naturopata con diploma nazionale di 3 livello (massimo grado), riconosciuto dalle Istituzioni, ricercatore e scrittore medico-scientifico, medical manager, conferenziere internazionale, direttore medico scientifico del giornale on line www.comeviversani.com membro del comitato scientifico mondiale della longevità, membro dell’Harvard medical school USA e del New York University hospital medical center USA.

2 commenti:

  1. Vorrei info del Dottor V. Polleri naturopata vostro menbro onorario?

    RispondiElimina
  2. Complimenti a questa grande istituzione per la formazione accademica di livello.

    RispondiElimina